Corridonia: campionati societari di corsa campestre al Martini

gara podistica 1' di lettura 17/01/2010 - Prosegue anche la stagione della corsa campestre, con la prima prova del Campionato regionale assoluto di società, allo stadio Martini di Corridonia (MC).

Nel cross lungo di 10 km, vince il keniano Zakayo Kipsang Biwott dell’Atletica Potenza Picena, che precede Mauro Marselletti (ASA Ascoli Piceno) e il compagno di squadra Abdelaziz Fiki, del Marocco.


Sui 4 km del cross corto, si afferma il marocchino Hamid El Mouaziz (Atl. Maxicar Civitanova), davanti a Doriano Bussolotto (Atl. Potenza Picena) e al connazionale Abdelekrim Kabbouri (Atl. Recanati). Tra le donne, la migliore nel lungo di 6 km è Silvia Luna (Grottini Team Recanati), secondo posto per Simona Ruggieri (ASA Ascoli Piceno) su Catia Santini (Atl. Recanati); gara corta di 4 km a Loredana Santoni (Sef Stamura Ancona), che ha la meglio sulle juniores Roberta Zucchini (Civitanova Track Club) e Valentina Talevi (Stamura).


La gara junior maschile (6 km) va a Stefano Massimi dell’ASA Ascoli Piceno, il miglior allievo sui 4 km è Jacopo Silenzi (Atl. Avis Macerata), prima allieva (3 km) Alessia Beccacece della Stamura.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2010 alle 22:35 sul giornale del 18 gennaio 2010 - 1455 letture

In questo articolo si parla di sport, atletica, fidal marche, gara podistica





logoEV