Concorso letterario \'Pagine nuove\', la Mozzi Borgetti centro di raccolta

1' di lettura 18/01/2010 - La Biblioteca Planettiana di Jesi, con il patrocinio degli assessorati alla Cultura e alle Politiche Giovanili della Regione Marche e la collaborazione delle biblioteche comunali dei cinque capoluoghi di provincia marchigiani ha organizzato il concorso letterario \"Pagine Nuove\".


Il concorso, rivolto a tutti i cittadini marchigiani tra i 18 e i 40 anni, nati e/o residenti nella regione, è strutturato in due sezioni: \"Romanzo\" e \"Racconto\". Si può partecipare con opere inedite, in lingua italiana.

Per quanto riguarda la provincia di Macerata, funge da centro di raccolta la Biblioteca comunale Mozzi Borgetti, che fino a questo momento ha ricevuto 14 elaborati per le due sezioni del concorso.

Gli elaborati inediti potranno essere consegnati fino al 21 marzo 2010 presso la Biblioteca comunale Mozzi Borgetti, alla quale possono anche essere richieste tutte le informazioni pratiche (tel. 0733/256359, e-mail biblioteca@comune.macerata.it).

Per maggiori informazioni sul premio e sul regolamento di partecipazione si può consultare l\'indirizzo internet http://www.comune.jesi.an.it/paginenuove/cosa.htm.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2010 alle 15:26 sul giornale del 19 gennaio 2010 - 828 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, macerata, biblioteca, comune di macerata, concorso letterario





logoEV
logoEV