Recanati: Festa di S. Antonio, modifica viabilità

viabilità 1' di lettura 19/01/2010 - Di seguito riportiamo la dichiarazione del Responsabile del Servizio del Corpo di Polizia Municipale di Recanati in merito alla modifica della viabilità nella strada Comunale Chiarino in occasione della Festa di S. Antonio Abate in programma il 24 Gennaio 2010.


Il Responsabile del Servizio del Corpo di Polizia Municipale di Recanati,preso atto della richiesta del Comitato Parrocchiale di Chiarino tendente ad ottenere la regolamentazione della circolazione nella zona adiacente alla Chiesa di Chiarino nei giorni 23 e 24 Gennaio 2010 per evitare intralci e pericoli, e ravvisata l’opportunità di aderire alla richiesta per la buona riuscita della festa e per la salvaguardia della pubblica incolumità

O R D I N A

Che nei giorni 23 e 24 Gennaio 2010 dalle ore 08,00 alle ore 20,00 in occasione della Festa di Sant’Antonio Abate che si svolgerà presso la Chiesa di Chiarino,nella Strada Comunale di Chiarino,per tratto di 600 metri dall’intersezione con la S.C. Costa Bianca venga istituito il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli nel senso di marcia Chiarino – Recanati.

Che le auto in difetto,che arrechino grave intralcio alla circolazione,vengano rimosse a spese dei proprietari.


Parziali modifiche alla presente ordinanza potranno essere apportate dal Comando di Polizia Municipale a salvaguardia della pubblica incolumità e secondo le reali necessità.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2010 alle 17:21 sul giornale del 20 gennaio 2010 - 738 letture

In questo articolo si parla di politica, recanati, Comune di Recanati