Stagione concertistica, in scena le musiche del Trio Contempo

musica 1' di lettura 19/01/2010 - Il Trio Contempo, composto da Roberta Roman alla chitarra, Isabelle Sajot al violoncello e Marisa Mercadè al bandonéon, porterà in scena una versione intima e cameristica del tango, giovedì (21 gennaio) alle 21 al teatro della Società filarmonico - drammatica (Via Gramsci, 30) per la stagione concertistica di Appassionata e del Comune di Macerata.


Nel programma della serata, brani di Astor Piazzolla, Augustin Bardi, Julian Plaza, Rosita Melo e Simone Innarelli occuperanno la prima parte, mentre nella seconda avremo le musiche di Carlos Gardel, Mattos Rodriguez, Ramirez e Luna, Angel Cabral, Eduardo Rovira, Yupanqui e Libertango di Astor Piazzolla nel finale. Il pubblico presente verrà sicuramente conquistato da questo ensemble ideale di musica, virtuosismo e bellezza, affermano i promotori.

Numerose sono state le esibizioni in Italia e all\'estero del Trio Contempo, una formazione tutta al femminile, che nasce dall\'incontro di tre diverse culture, italiana, argentina e francese, nonché di tre differenti personalità. Il gruppo ha anche collaborato ad una produzione cinematografica, ha prodotto cd e si è esibito al fianco di gruppi di fama internazionale.

I biglietti dello spettacolo possono essere acquistati presso la Biglietteria dei Teatri in piazza Mazzini, 10 (0733-230735).







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2010 alle 16:20 sul giornale del 20 gennaio 2010 - 674 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di macerata, spettacoli, comune di macerata





logoEV