Pollenza: convegno sull\'agricoltura come opportunità per economia locale

sara giannini 1' di lettura 23/01/2010 -

\"Agricoltura: motore di sviluppo per l\'economia locale\" è il titolo del convegno in programma lunedì 25 gennaio, alle 21.15, nella sala eventi del Comune.



Misure anticrisi, fondo di solidarietà, biodiversità, competitività: questi i temi al centro dell\'incontro organizzato dal Gruppo consiliare regionale del Partito Democratico in collaborazione con il Pd di Pollenza. Dopo i saluti di Luigi Monti, sindaco di Pollenza, introduce i lavori Marco Ranzuglia, assessore comunale e coordinatore del Circolo del Pd di Pollenza.


Quindi l\'intervento di Sara Giannini, consigliere regionale del Pd, sul “Piano di sviluppo rurale e le azioni anticrisi varate dalla Regione Marche”, e il dibattito con i rappresentanti delle parti economiche e sociali sul programma di sviluppo rurale 2007-2013 e le positive ripercussioni per la provincia di Macerata. Le conclusioni sono affidate a Paolo Petrini, vice presidente della Regione e assessore all\'Agricoltura. Coordina Silvano Moretti del Circolo del Pd di Pollenza.


dal Partito Democratico della provincia di Macerata





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2010 alle 17:07 sul giornale del 25 gennaio 2010 - 858 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, partito democratico, sara giannini, pd macerata





logoEV
logoEV
logoEV