Tolentino: successo per il fine settimana dedicato agli sposi

2' di lettura 25/01/2010 -

Si è concluso il primo weekend di Evento Sposi, la manifestazione fieristica ospitata all\'interno del suggestivo Castello della Rancia e dedicato ai futuri sposi con abiti, proposte arredo e tutti i servizi legati alla pianificazione del matrimonio.



L\'evento clou dell\'edizione 2010, la sfilata di abiti da sposa organizzata da Fabbrica Eventi, ha riscosso il plauso e l\'interesse di un folto pubblico che, nonostante le basse temperature, non è voluto mancare all\'appuntamento con l\'alta sartoria made in Marche. Un appuntamento che ha visto sfilare sotto lo sguardo attento di numerose giovani coppie, adulti e bambini le nuove proposte 2010 per la sposa progettate e realizzate dalla Maison Monica Guzzini di Recanati, dal laboratorio creativo Sara Galvani di Passo di Treia e dall\'atelier Giorgia Effe di Fabriano.


Pur mantenendo un imprescindibile legame con la tradizione con raffinati abiti bianchi impreziositi da tessuti e ricami pregiati, la sfilata presentata da Marco Moscatelli e diretta da Chiara Nadenich, è riuscita a stupire con proposte nuove, modelli trasgressivi che rompono i canoni tradizionali e aprono le porte ad un\'unicità provocatoria fatta per sorprendere, anche nelle grandi occasioni. Uno dopo l\'altro, intervallati da due momenti danza eseguiti dalla ballerina russa Alissa Komarova dell\'Accademia nazionale di danza di Roma, si sono susseguiti abiti couture dai tagli e dai colori graffianti, nuance che dal rosso al nero hanno dato all\'evento un indiscutibile tocco di unicità.


La sfilata è stata seguita dalle telecamere di Planet Moda e sarà trasmessa su Tv Centro Marche giovedì 28 gennaio alle ore 13.15 e venerdì 29 gennaio alle ore 22. La manifestazione Evento Sposi tornerà nel prossimo weekend (30 e 31 gennaio) e si chiuderà con la sfilata delle eccellenze sartoriali del territorio firmata Fabbrica Eventi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2010 alle 21:41 sul giornale del 26 gennaio 2010 - 953 letture

In questo articolo si parla di attualità, marco moscatelli





logoEV