Fondazione Carima: in scadenza il bando per finanziare progetti, tra arte, volontariato e salute

1' di lettura 27/01/2010 - Venerdì 5 febbraio chiude il bando della Fondazione Carima. Ultima settimana per presentare le richieste di contributo.

La Fondazione Cassa di risparmio della provincia di Macerata informa che sta per scadere il termine entro cui presentare le richieste di contributo per il finanziamento di progetti per il 2010.

Le stesse, infatti, vanno consegnate ovvero inviate mediante raccomandata A.R., entro e non oltre venerdì 5 febbraio, agli uffici della Fondazione Carima (Via G. Crescimbeni, 30/32 - Macerata), dove è disponibile la modulistica da compilare a tal fine predisposta, scaricabile anche dal sito internet www.fondazionemacerata.it. Come precedentemente reso noto, i settori di intervento in cui è possibile inoltrare le domande per il 2010 sono: “Volontariato, filantropia e beneficenza”, “Arte, attività e beni culturali” e “Salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa”.

Ricorda, infine, che l’accesso al bando è riservato esclusivamente agli enti e alle organizzazioni senza fini di lucro che perseguono scopi di utilità sociale e/o di promozione dello sviluppo economico.


da Fondazione Carima
www.fondazionemacerata.it




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2010 alle 20:22 sul giornale del 28 gennaio 2010 - 1259 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, fondazione carima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/JKh





logoEV