Fabbricato in via De Gasperi, atti in visione

stemma comune macerata 1' di lettura 29/01/2010 - C\'è tempo fino all\'11 febbraio per presentare memorie e osservazioni o chiedere di essere uditi in contraddittorio, a tutti i soggetti portatori di interessi pubblici, privati o diffusi cui possa derivare un pregiudizio dalla realizzazione di un fabbricato commerciale in via De Gasperi, all\'incrocio tra la strada Settempedana 361 e la Val di Chienti 77.

La ditta Auto Trionfetti ha infatti richiesto tale edificazione, con la conseguente trasformazione dell\'attuale gazebo in un fabbricato commerciale sito nell\'area in questione, che il Prg definisce in parte zona agricola di salvaguardia paesistico ambientale ed in parte zona destinata alla viabilità.

E\' stata quindi convocata una Conferenza dei servizi per l\'esame del progetto presentato, che si terrà il 18 febbraio in Comune, alla quale parteciperanno la Provincia di Macerata e la zona territoriale n. 9 dell\'Asur.


Copia della richiesta presentata unitamente agli elaborati progettuali allegati sono depositati fino a giovedì 11 febbraio presso il Servizio ambiente e gestione del territorio in viale Trieste 24.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2010 alle 15:45 sul giornale del 30 gennaio 2010 - 661 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, comune di macerata





logoEV