Confronto pubblico tra i candidati sindaci, appuntamento a Villa Potenza

1' di lettura 03/03/2010 - La Pro loco di Villa Potenza organizza un confronto pubblico tra i candidati sindaci per il Comune di Macerata.

L’incontro, che si svolgerà venerdì 5 marzo alle ore 21,15 presso il Teatrino di Villa Potenza, si rivolge a tutta la cittadinanza e vuole essere un momento di riflessione sulle problematiche riguardanti Villa Potenza, frazione che ha conosciuto negli ultimi anni un forte incremento abitativo ed è stata più volte al centro di modifiche viarie e non solo.


I candidati sindaci saranno chiamati ad esprimere le loro proposte e ed idee per lo sviluppo di Villa Potenza, per la valorizzazione delle sue risorse e per la soluzione dei problemi più importanti. Da sempre la Pro loco di Villa Potenza considera il confronto un momento costruttivo fondamentale e, vista l’importanza delle prossime elezioni per la vita politica della città, vuole dare ai cittadini l’occasione di conoscere i candidati e di esprimere in una sede aperta a tutti i loro dubbi e le loro aspettative sul futuro.


Per informazioni telefonare al numero 0733-492937 o al 339-5246063






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2010 alle 18:19 sul giornale del 04 marzo 2010 - 477 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, pro loco villa potenza, villa potenza





logoEV