Provincia: statuto di due fondazioni scolastiche, convocato il Consiglio

sala consiglio provinciale macerata 1' di lettura 08/03/2010 - Il Consiglio provinciale di Macerata è stato convocato per martedì 9 marzo, alle ore 12,15 per l’approvazione dell’atto di adesione e dello statuto di due fondazioni scolastiche e di una associazione per finalità sportive.

Le due fondazioni sono quelle per la costituzione dei due istituti tecnici superiori, quali “poli” tecnico-professionali previsti presso l’Istituto Merloni di Fabriano (per il settore ambiente ed energia) e preso l’Istituto Montani di Fermo per il settore “made in Italy”.


Il terzo atto costituito con annesso Statuto da approvare è quello relativo all’Associazione che si costituisce per la gestione delle Fase finale del campionato di calcio Primavera “Trofeo Giacinto Facchetti” di cui la Provincia di Macerata ha chiesto l’assegnazione.


All’ordine del giorno della seduta sono iscritte anche tre interrogazioni presentate dai consiglieri Pantanetti, sul conferimento degli incarichi dirigenziali e l’organizzazione del Giorno delle Memoria, e Monaldi sul 118 sociale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2010 alle 16:01 sul giornale del 09 marzo 2010 - 513 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, provincia di macerata





logoEV