Recanati: per lavori modifiche alla viabilità in via Basvecchi Olimpio e strada Cava Vasari

lavori pubblici 1' di lettura 11/04/2010 - Modifiche Viabilità in Via Basvecchi Olimpio e nella S.C. Cava Vasari per lavori Astea dal giorno 12 Aprile 2010 al termine.

IL SINDACO

A seguito della richiesta inoltrata da parte della Società Astea nella quale si chiede l'istituzione di un senso unico alternato in Via Basvecchi Olimpio e nella S.C. Cava Vasari dal giorno 12 aprile al termine dei lavori, previsti in circa tre mesi,per la posa di condotte e relativi allacci di utenza; considerato di dover aderire a tale richiesta per consentire l'esecuzione di dette operazioni in tutta sicurezza e a salvaguardia della pubblica incolumità

O R D I N A

-Che in Via Basvecchi Olimpio e nella S.C. Cava Vasari,nel tratto di volta in volta interessato dall'intervento,dal giorno 12 aprile 2010 fino al termine dei lavori sopradescritti, sia istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

-Che parziali modifiche alla presente ordinanza possano essere apportate dal Comando di Polizia Municipale a salvaguardia della pubblica incolumità e secondo le reali necessità.

-La Ditta Edilregina di Recanati,esecutrice dei lavori, é incaricata all'apposizione della relativa regolare segnaletica stradale






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2010 alle 17:45 sul giornale del 12 aprile 2010 - 765 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, viabilità, recanati, lavori, Comune di Recanati





logoEV