Recanati: XXVI° Motoraduno Nazionale 'Città di Recanati'

moto club recanati 2' di lettura 22/04/2010 - Organizzato dal Moto Club Franco Uncini di Recanati con il Patrocinio del Comune di Recanati si svolgerà nel prossimo fine settimana e cioé 24-25 Aprile 2010 il XXVI° Motoraduno Nazionale "Città di Recanati" e 3° Trofeo Q 8 Memorial Andrea Cesca.

"E' con piacere che rivolgo a tutti Voi un caloroso benvenuto a Recanati,città della poesia,della musica e del buon vivere-così il Sindaco Francesco Fiordomo- nel suo saluto ai centauri provenienti da tutta Italia e dall'estero- con la speranza di un Vs. ritorno in estate quando allestiremo un programma ricco di iniziative in Piazza Giacomo Leopardi. Il Moto Club Franco Uncini é da sempre un solido punto di riferimento per passione,competenza,attaccamento ai sani valori dello sport ed esaltati dalla straordinaria carriera del campione Franco Uncini".


L'ex campione del mondo Franco Uncini sarà-salvo impegni dell'ultima ora- presente al motoraduno e nell'inviare un saluto all'Amministrazione Comunale ed a tutto il suo staff con l'augurio di buon lavoro ed una proficua collaborazione, ne rivolge uno caloroso a tutti i motociclisti che saranno presenti alla "kermesse" con l'auspicio di godere nella "due giorni" dell'armonia del paesaggio e dell'accoglienza e l'ospitalità che la città di Recanati offre.


Il Presidente del Moto Club,Italo Pizzichini fiero ed orgoglioso per la manifestazione giunta alla sua 26a Edizione,si augura che l'evento sia un utile occasione per tutti per ritrovarsi e condividere la passione per le due ruote attraverso momenti festosi e rinnovare il rapporto tra i partecipanti che va al di là della semplice conoscenza,diventando spesso vera amicizia.


Il programma del Motoraduno prevede nel dettaglio :

Sabato 24 Aprile 2010
Ore 15,00 Apertura iscrizioni
ore 16,30 Passeggiata guidata lungo la Riviera del Conero e visita alla Fattoria "Le Terrazze" con aperitivo
Ore 19,30 Chiusura Iscrizioni
Ore 20,30 Cena offerta dal Moto Club F. Uncini ai centauri con oltre 100 km. percorsi

Domenica 25 Aprile 2010
Ore 8,30 Apertura iscrizioni e colazione offerta dal Moto Club
Ore 11,30 Giro turistico nei luoghi più cari al Poeta,con destinazione Loreto (Piazza della Madonna) per ricevere la Benedizione dall'Arcivescovo Sua Ecc.za Mons. Giovanni Tonucci. Durante il percorso di ritorno verrà offerto l'aperitivo con stuzzichini.
Ore 12,00 Chiusura iscrizioni
Ore 13,30 Pranzo convenzionato. Quindi seguirà la Premiazione del XXVI° Motoraduno Nazionale ed il saluto delle autorità.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2010 alle 17:43 sul giornale del 23 aprile 2010 - 638 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati





logoEV