Recanati: al Rione Le Grazie, spettacolo unico del Gruppo Instabile di Teatro

teatro 1' di lettura 08/07/2010 -

In questa estate 2010 l' unico spettacolo teatrale ('tre farse tre') del Gruppo Instabile di Teatro di Recanati si terrà il 9 luglio al Rione Le Grazie di Recanati alle ore 21,15 presso l'area del Circolo Ricreativo e culturale 'Le grazie' (Chiesa dei Passionisti), contrariamente a ciò che potrebbe fare intendere un cartellone di commedie dialettali che si terranno ai Cappuccini di Montemorello, dove in programma (28 luglio) compare uno strano gruppo dal nome simile al nostro.



Non ci interessa approfondire la questione, ma la rappresentazione degli INSTABILI, quelli veri e recanatesi, è prevista per domani sera alle Grazie e ribadiamo che l'ingresso è libero e NON a pagamento in quanto i nostri spettacoli hanno sempre un fine solidale. Quando è previsto il pagamento dell'ingresso, l'incasso è devoluto a fini di beneficenza come dimostrano le donazioni fatte nel 2009 e nel 2010.

Con la speranza di aver fatto un minimo di chiarezza per evitare insane speculazioni, poichè chi ci avvicina, per avere delucidazioni, è stato tratto in inganno dalla data del cartellone/manifesto 'poco In..stabile' a cui abbiamo fatto riferimento.


da Centro Nazionale di Studi Leopardiani




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2010 alle 16:45 sul giornale del 09 luglio 2010 - 483 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, recanati, Centro Nazionale di Studi Leopardiani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1M





logoEV