Terminata la Festa delle Opere, la CdO Marche Sud torna alla Scuola d'impresa

Compagnia delle Opere Marche Sud 1' di lettura 13/07/2010 -

Venerdì scorso, dopo il convegno sulla crisi economica e la testimonianza di due imprenditori, è stato attribuito il premio Protagonista 2010. Massimo Valentini e Massimiliano di Paolo, rispettivamente presidente e direttore CdO Marche Sud, lo hanno consegnato al presidente della Camera di Commercio di Macerata Giuliano Bianchi per la sua opera a difesa delle piccole e medie imprese e dell'artigianato.



Conclusa con successo la Festa a Rivafiorita, la CdO ha ripreso ieri il suo lavoro quotidiano, proponendo ai soci, e non solo a loro, un nuovo incontro della Scuola d'impresa.

Il 15 luglio al David Palace di Porto san Giorgio si terrà il primo appuntamento del Percorso Capitale Umano aperto dalla relazione di Stefano Gheno su “La gestione dei conflitti”.

“La Scuola d'impresa – spiega Valentini – vuole aiutare a conoscere meglio il potenziale presente all'interno e all'esterno dell'impresa e a sviluppare metodi che permettano di comprendere le opportunità del mercato, le logiche dei processi innovativi, i fattori chiave della pianificazione economico-finanziaria e le dinamiche che favoriscono la responsabilizzazione e il coinvolgimento dei propri collaboratori”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2010 alle 18:45 sul giornale del 14 luglio 2010 - 466 letture

In questo articolo si parla di attualità, Compagnia delle Opere Marche Sud

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aaS





logoEV