Corridonia: oltre 270 bambini al Centro Estivo del Comune

centro estivo, gonfiabili 1' di lettura 16/07/2010 -

Oltre 270 bambini dai 6 ai 14 anni stanno trascorrendo il primo mese di vacanze dopo le fatiche scolastiche presso il Centro Estivo organizzato dal Comune di Corridonia, Assessorato ai Servizi Sociali.



Dal lunedì al venerdì i giovani corridoniani vengono accompagnati al mare con il pullman presso uno stabilimento balneare di Civitanova Marche, mentre il pranzo verrà consumato a San Claudio. Tutti i venerdì, inoltre, sono previste delle uscite di una intera giornata all’acquaparco “Verdeazzurro” di Cingoli.

Le attività estive coinvolgono anche la terza età. Il Comune, in collaborazione con il Centro Socio-Culturale e Ricreativo “Mons. Raffaele Vita” ha organizzato diversi soggiorni estivi per anziani. Oltre 40 corridoniani hanno aderito alla proposta di trascorrere quattordici giorni a Pineto in provincia di Teramo. Le altre occasioni per trascorrere un piacevole soggiorno estivo sono in programma dal 29 Agosto al 5 Settembre a madonna di Campiglio (TN) e dal 12 al 25 Settembre a Ischia.

A partire dal 19 Luglio, inoltre, l’Amministrazione comunale organizza un servizio di trasporto con pullman per effettuare un ciclo di cure termali alle Terme di Santa Lucia di Tolentino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2010 alle 16:37 sul giornale del 17 luglio 2010 - 631 letture

In questo articolo si parla di attualità, corridonia, comune di corridonia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiH





logoEV