Tolentino: progetto 'Parcheggi Gratuiti'

parcheggio| 1' di lettura 02/09/2010 -

Continuano le iniziative promosse dall’Amministrazione comunale di Tolentino volti a rivitalizzare, valorizzare e riqualificare il sistema commerciale del centro urbano in generale ed in particolare, del centro storico cittadino.



Tra le iniziative previste a tal fine vi è il progetto “Parcheggi Gratuiti”, che appunto prevede la gratuità temporale dei parcheggi in quelle zone della Città che per la privilegiata e strategica posizione urbanistica possono rendere immediati l’accesso e la fruizione del centro storico cittadino.

In pratica l’Assessore al Commercio Luciano Gagliesi in accordo con l’Assm, ha stilato un progetto che consentirà di avere. A partire dal prossimo 4 settembre 2010, fino al 31 marzo 2011, tutti i sabati, dalle ore 14.30 alle ore 20.00, i parcheggi gratuiti in corso Garibaldi, piazza Martiri di Montalto, via Parisani, via Tambroni e piazza dell’Unità.

Tutti i sabati, quindi, i tolentinati e non solo potranno recarsi nel centro storico di Tolentino e fare i propri acquisti in tutta libertà e tranquillità usufruendo dei parcheggi gratuiti tanto che, con appositi copri-parchimetri, verranno coperte le macchine distributrici dei tickets.

Una bella iniziativa che segue quelle già attuate volte al rilancio del centro città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2010 alle 17:11 sul giornale del 03 settembre 2010 - 558 letture

In questo articolo si parla di politica, tolentino, Comune di Tolentino, parcheggio, progetto, parcheggi gratuiti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bJx





logoEV