Il prefetto accoglie il nuovo comandante provinciale dei Carabinieri

portone prefettura macerata 1' di lettura 06/09/2010 -

Il 1° settembre il Colonnello Marco Di Stefano ha assunto servizio come Comandante provinciale dei Carabinieri di Macerata ed è stato ricevuto dal Prefetto Piscitelli nel Palazzo del Governo per il saluto ufficiale.



Il Prefetto ha formulato i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Comandante, che vanta una lunga esperienza in Italia ed all’estero, dandogli il benvenuto nel territorio maceratese che vanta bellezze naturali, storiche ed artistiche di grande interesse e soprattutto, si contraddistingue per le qualità dei suoi cittadini di vocazione all’accoglienza e di grande umanità.

Il Comandante Di Stefano ha iniziato la sua giornata a Macerata recandosi con il Prefetto Piscitelli alla sua prima occasione di rappresentanza presso l’Avenale di Cingoli per la celebrazione della 5^ Giornata per la salvaguardia del creato, organizzata da S.E. Mons. Giuliodori, che lo ha accolto nella comunità con grande calore ed affetto.

In tale occasione il Comandante Di Stefano ha espresso grande apprezzamento per la bellezza del paesaggio che ha potuto ammirare dal Balcone delle Marche sulla provincia di Macerata ed ha ringraziato tutte le autorità civili e religiose per le manifestazioni di amicizia e per la pronta collaborazione dimostrata da tutti alle future attività ed al lavoro che andrà ad iniziare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2010 alle 16:32 sul giornale del 07 settembre 2010 - 773 letture

In questo articolo si parla di attualità, prefettura di macerata, ufficio territoriale del governo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bPy





logoEV