Lavori in corso in via Carradori, l’ordinanza dei vigili

lavori cantiere 1' di lettura 06/09/2010 -

Lavori in corso in viale Carradori per il rifacimento dell’asfalto della carreggiata. Questa mattina il via per opere che dovrebbero essere concluse entro il fine settimana. Gli interventi di fresatura, rinforzo e impermeabilizzazione sulla carreggiata, simili a quelli svolti su viale don Bosco, fanno seguito a quelli realizzati lo scorso inverno sul lato marciapiedi a monte, alle fognature e all’acquedotto. Restano da compiere, entro il prossimo ottobre, i lavori ai marciapiedi a valle e nella zona parcheggio.



Per questa settimana fino a sabato la Polizia municipale ha emesso una ordinanza con una serie di obblighi, divieti e limitazioni: divieto di sosta con rimozione forzata e di transito in viale Carradori; preavviso di divieto di transito con pannello aggiuntivo “a metri 200” all’intersezione con via Ricci, per i veicoli circolanti in via Spalato a salire; direzione obbligatoria diritto all’intersezione tra viale Carradori e via Spalato, valido per i veicoli circolanti in quest’ultima via a scendere, provenienti da piazza Indipendenza; in via Roma, in prossimità dell’intersezione con via Contini, valido per entrambi i sensi di marcia.

Inoltre, direzione obbligatoria a destra per i veicoli provenienti da via Vanvitelli che si immettono in via Spalato; senso unico di marcia in via Contini con direzione consentita via Spalato - via Roma, con relativo senso vietato all’intersezione con via Roma.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2010 alle 19:35 sul giornale del 07 settembre 2010 - 687 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bQv





logoEV