Morrovalle: mostra itinerante sulla fotografia contemporanea marchigiana

fotografia 1' di lettura 15/09/2010 -

“La fotografia marchigiana: l’oggi, prospettive in divenire”: questo il tema dell’incontro che si terrà domenica 19 settembre alle ore 9,00 a Palazzo Lazzarini di Morrovalle. Saranno chiamati a confrontarsi sull’argomento Paola Binanti (docente di fotografia all’Isia di Urbino), Angela Montironi (docente di storia dell’arte), Massimo Mazzoli (docente DAC della Federazione Italiana Associazioni fotografiche), Simona Guerra (storica della fotografia) e il fotografo Vincenzo Marzocchini.



L’iniziativa rientra nell’ambito della mostra itinerante sulla fotografia contemporanea marchigiana, organizzata da Ivano Quintavalle, Vincenzo Marzocchini, Franco Cingolani e Enzo Romagnoli, in collaborazione con la Federazione Italiana Associazioni Fotografiche. L’esposizione, che raccoglie i lavori dei più noti fotografi e di quelli emergenti, sta registrando un notevole interesse tra i visitatori nelle tre diverse sedi allestite nei comuni di Potenza Picena, Montelupone e Morrovalle.

Proprio a Morrovalle la mostra sarà visitabile a Palazzo Lazzarini ancora fino al 30 settembre con il seguente orario: il sabato dalle ore 16 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Per informazioni telefonare al 328.1580325.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2010 alle 17:04 sul giornale del 16 settembre 2010 - 557 letture

In questo articolo si parla di cultura, morrovalle, comune di morrovalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/b0I