Volley: Lube, si chiude anche la terza settimana di lavoro

lube palestra 3' di lettura 17/09/2010 -

Ultimo giorno di lavoro della terza settimana di preparazione pre campionato per la Lube Banca Marche, che dopo il training tecnico di venerdì pomeriggio, svolto nuovamente insieme alla formazione di B1 di Porto Potenza Picena, usufruirà ancora di un intero end per riposarsi e ricaricare le batterie in attesa di tornare a lavorare lunedì prossimo.



“E’ stata una settimana molto densa di lavoro – racconta il capitano Igor Omrcen – e tutto il sudore che stiamo spendendo adesso saprà sicuramente produrre i suoi frutti più avanti, quando sarà il momento giusto. Stiamo progressivamente migliorando anche dal punto di vista del ritmo, in questo senso gli allenamenti congiunti con i ragazzi dei Porto Potenza ci hanno aiutato tantissimo. Attualmente sono pochissimi i giocatori della rosa a disposizione, senza di loro sarebbe stato davvero impossibile riuscire ad allenarsi in un certo modo. Siamo contenti di come stanno andando le cose, il gruppo si sta affiatando, anche Van Walle, che è arrivato giusto da un paio di giorni, si è già inserito benissimo. L’atmosfera è quella ideale per lavorare seriamente e bene, avanti così”.
E nella prossima settimana, il gruppo di Mauro Berruto continuerà a caricare molto in sala pesi (quattro le sedute in programma), ed allo stesso tempo ad aumentare i ritmi dell’allenamento tecnico: mercoledì, giovedì e sabato la Lube Banca Marche svolgerà infatti al Fontescodella tre allenamenti congiunti con la Esse-Ti Carilo Loreto, formazione di serie A2.

LUBEVOLLEY SBARCA SU FACEBOOK
La A. S. Volley Lube è anche su Facebook. Da ieri è infatti attivo un profilo personale dedicato alla società biancorossa, che verrà costantemente aggiornato dall’ufficio stampa con notizie, foto e quant’altro riguardi l’attività societaria, con particolare riferimento naturalmente alla formazione di Serie A1 allenata da Mauro Berruto, in maniera parallela al sito ufficiale societario, www.lubevolley.it, che resta comunque il punto di riferimento primario di tutti gli affezionati sostenitori biancorossi su internet.
Per fare amicizia con la società biancorossa su Facebook è sufficiente inserire la denominazione “Lubevolley Macerata” nel motore di ricerca contatti del social network, ed inoltrare la relativa richiesta.
L’iniziativa ha riscontrato un notevole successo: in poche ore, Lubevolley Macerata ha già più di cento amici da tutta Italia. Un numero, decisamente destinato a crescere nei prossimi giorni.

ABBONAMENTI, DOMANI SCADE LA PRELAZIONE
A. S. Volley Lube ricorda ai vecchi abbonamenti che domani scade il termine per esercitare il diritto di prelazione sui posti occupati al Palasport Fontescodella nella passata stagione. La segreteria biancorossa domani sarà aperta dalle 9.00 alle 12.00, per informazioni telefonare allo 0733-293122.
La campagna abbonamenti, naturalmente, proseguirà poi tutti i giorni fino ad inizio campionato. Di seguito ricordiamo i prezzi delle tessere e gli orari d’apertura della segreteria.

ORARI SEGRETERIA
dal lunedi al venerdì 9.00-12.30 e 15-19.30, il sabato dalle 9.00 alle 12.00.

- I PREZZI -
Settore NERO (tribuna centrale numerata):
Intero 180 Euro
Ridotto 120 Euro (ne hanno diritto i soli minori di 18 anni e gli over 65).

Settore ROSSO/VERDE (comprende le curve):
Intero 120 Euro
Ridotto 80 Euro (ne hanno diritto i minori di 18 anni, gli over 65, gli studenti universitari ed i tesserati Fipav).

Pacchetto Famiglia:
CONIUGE: sconto del 25% sull’intero.
FIGLIO OVER 18: sconto del 25% sull’intero






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2010 alle 17:00 sul giornale del 18 settembre 2010 - 489 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, treia, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cfv





logoEV