Provincia: assunzione di 5 tecnici tramite mobilità da altri enti

provincia di macerata 2' di lettura 23/11/2010 -

La Provincia di Macerata ha pubblicato un avviso pubblico per coprire, attraverso la procedura di mobilità da altri enti prevista dall’art. 30 del Decreto legislativo 165/2001, cinque posti vacanti di istruttore direttivo tecnico con diversi profili professionali.



Tutte le assunzioni saranno a tempo indeterminato; quattro a tempo pieno e una a part-time. Quest’ultima è riferita ad un posto da ingegnere, mentre i posti a tempo pieno sono per un istruttore direttivo tecnico ambientale (chimico-fisico), un posto di istruttore direttivo tecnico architetto/ingegnere, due posti di istruttore direttivo tecnico ingegnere. Gli assunti verranno assegnati ai settori Ambiente, Urbanistica, Genio civile e Patrimonio. L’avviso, con allegata la modulistica per la domanda di partecipazione, è pubblicato sul sito internet www.provincia.mc.it alla voce “concorsi”.

Tutti i posti appartengono alla categoria D del contratto di lavoro. Possono presentare domanda di assunzione, entro il termine delle ore 12 del 7 dicembre prossimo, coloro che - già ricoprendo uno dei profili professionali richiesti - sono dipendenti a tempo indeterminato presso una delle Amministrazioni pubbliche previste dall’art. 1 del D.lgs 165: amministrazioni dello Stato, ivi compresi gli istituti e scuole di ogni ordine e grado e le istituzioni educative, le aziende ed amministrazioni dello Stato ad ordinamento autonomo, le Regioni, le Province, i Comuni, le Comunità montane. e loro consorzi e associazioni, le istituzioni universitarie, gli Istituti autonomi case popolari, le Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura e loro associazioni, tutti gli enti pubblici non economici nazionali, regionali e locali, le amministrazioni, le aziende e gli enti del Servizio sanitario nazionale l'Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni (ARAN) e le Agenzie di cui al decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 300.

Dopo una prima graduatoria provvisoria per titoli (massimo 10 punti attributi in base a laurea, master, corsi di specializzazione, servizio prestato e curriculum vitae), la graduatoria definitiva sarà stilata in base all’esito di una selezione mediante colloquio da tenersi il 20 dicembre, davanti all’apposta Commissione. Tale colloquio, inerente le normative di settore, è volto ad accertare le capacità professionali acquisite e l’attitudine all’espletamento delle attività proprie del posto da ricoprire. Per informazioni si può telefonare in ore d’ufficio al numero 0733-248533.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2010 alle 16:07 sul giornale del 24 novembre 2010 - 618 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/eFK





logoEV