contatore accessi free

Montefano: inaugurazione del nuovo campo sportivo

calcio generica 1' di lettura 10/12/2010 -

Si terrà domenica 12 con inzio alle ore 10 l’inaugurazione del nuovo campo sportivo di Montefano. L’opera finita dopo sei mesi di lavori è stata eseguita per rifare il manto erboso con la soluzione, oramai adottata da molti comuni, di sostituire il manto naturale in erba oramai deteriorato con un nuovo manto in sintetico.



I Lavori sono stati eseguiti dalla ditta Italgreen leader in italia nel settore dei campi in sintetico. L’opera ha riguardato inoltre il rifacimento degli spogliatoti e la costruzione ex nono di due nuovi campetti, sempre in sintetico, realizzati nelle lunette poste dietro le due porte. Realizzato anche il nuovo manto per la pista di atletica. Si va cosi a inaugurare la prima importante opera della nuova giunta Comunale Guidata dal Sindaco Carlo Carnevali che tiene a sottolineare come “ Questa opera portata a termine rispetti il programma di rinnovamento, delle strutture sportive, e in futuro di quelle scolastiche e civili, così come annunciato in campagna elettorale ai cittadini Montefanesi.

I nuovi campi potranno quindi soddisfare le esigenze della locale squadra di calcio AD Montefano che milita nel campionato di prima categoria e delle squadre di giovani e giovanissimi circa duecento presenze. Alla cerimonia di inaugurazione parteciperanno autorità della provincia e della Regione Marche e il Vescovo di Macerata mons. Claudio Giuliodori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2010 alle 18:21 sul giornale del 11 dicembre 2010 - 1808 letture

In questo articolo si parla di attualità, montefano, comune di montefano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/flC





logoEV
logoEV