contatore accessi free

Tolentino: parte il progetto 'Impresa Sicura'

lavoro e salute 1' di lettura 18/12/2010 -

Dall'unione delle forze di due importanti società di consulenza nasce un servizio innovativo che rivoluziona l'approccio alla sicurezza.



Le società M.M. Srl, rappresentata da Alberto Mari e lo Studio Botta & Associati Srl, rappresentata da Sergio Botta, a seguito di un'analisi congiunta del mercato della consulenza, hanno raggiunto un accordo che le vede impegnate nel primo contratto di rete del settore della provincia di Macerata.

"Abbiamo sviluppato" sottolineano Mari e Botta - un nuovo servizio che potrà coprire a trecentosessanta gradi le esigenze delle aziende sul tema della governance in materia di salute e sicurezza per i lavoratori".

Inoltre, l'unione delle forze e delle professionalità delle due società permetterà di sfruttare il network NCG fondato dalla M.M Srl e le sinergie dello Studio Botta & Associati Srl.

Il tutto si traduce nei seguenti numeri: 4 società, più di 20 professionisti e centinaia di migliaia di ore di consulenza e formazione operate in aziende su tutto il territorio nazionale, che potranno garantire in modo strutturato i servizi relativi a: conformità legislativa ed adempimenti previsti dal TU 81/08, sistemi di gestione per la sicurezza (SGSL) in base alla norma internazionale OHSAS 18001 e alle linee guida UNI INAIL, modelli organizzativi ex DLgs 231/01, gestione di bandi e agevolazioni per interventi relativi alla Sicurezza

"Dalle nostre profonde convinzioni è nato lo slogan: LA SICUREZZA È UN RISULTATO ORGANIZZATIVO"


   

da M.M. Srl e Studio Botta & Associati Srl




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2010 alle 19:01 sul giornale del 20 dicembre 2010 - 591 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro e salute, M.M. Srl e Studio Botta & Associati Srl

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/fDw





logoEV
logoEV