contatore accessi free

Tolentino: serata danzante con cena per il 'Biancod'anno'

1' di lettura 28/12/2010 -

Per la notte più lunga dell’anno, la città di Tolentino si veste di bianco per “Biancod’anno”, la grande festa di Capodanno organizzata da Hotel 77 e Tonico Service con il patrocinio degli Assessorati al Commercio e Lavori pubblici del Comune di Tolentino e della Pro Loco TCT.



Dopo il successo dello scorso anno con la festa organizzata al Castello della Rancia, in una fantastica, innovativa, attrezzata e riscaldata struttura installata per l’occasione, in zona Sticchi, vicino alla piscina comunale, gli infaticabili organizzatori della Tonico Service e dell’Hotel 77 propongono due enormi tendoni che andranno a comporre un unico ambiente di oltre 1200 metri quadrati, in un’atmosfera elegante e raffinata che prevede sia la cena che la serata danzante.

Diverse le opzioni di scelta che prevedono, con prezzi differenti, la possibilità di cena e serata discoteca, la prenotazione del tavolo per il dopocena e il solo ingresso alla serata con discoteca. Prelibato il menù pensato dagli chef. Nel corso della serata saranno estratti vari premi tra cui un anello solitario in oro e diamante, un televisore 42” al plasma, un week-end per 2 persone sulle Dolomiti.

Per quanto concerne la musica saranno allestite due le sale con altrettanti ambienti musicali: Main room House / commerciale – Dj’s: Lele_Igor_Diego3g; Classic room Italiana / 70′ 80′ revival: – Dj’s: Livio Damiani_Franky M.

Info cena e prevendite:0733.967400 - www.hotel77.com.

Info disco, prevendite e prenotazione tavoli:320.4045005.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2010 alle 16:42 sul giornale del 29 dicembre 2010 - 1069 letture

In questo articolo si parla di capodanno, spettacoli, tolentino, discoteca, Comune di Tolentino, cena, biancod'anno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/fSU





logoEV
logoEV