Tolentino: cordoglio per la scomparsa di Azzolino Pazzaglia

lutto 1' di lettura 14/01/2011 -

Giovedì 13 gennaio è venuto a mancare Azzolino Pazzaglia. Avvocato, è stato per dieci anni Presidente della Provincia di Macerata, Consigliere regionale e oltre ad avere ricoperto altre importanti cariche, più volte è stato eletto Consigliere comunale.



Uomo di grandi doti umane e professionali, Azzolino Pazzaglia ha contribuito fattivamente alla crescita sociale, culturale ed economica non solo di Tolentino ma dell’intero territorio maceratese. E’ stato un esempio per la sua rettitudine, onesta ed attaccamento ai più alti valori della democrazia e della politica.

Il Sindaco Luciano Ruffini appresa la notizia ha espresso tutto il suo cordoglio e si è detto rammaricato per la morte di un personaggio che non ha fatto mai mancare il suo lucido ed intelligente incoraggiamento e la sua partecipazione attiva alla vita amministrativa di Tolentino.

In un messaggio personale, il Sindaco ha inviato, a nome personale, della Giunta, del Presidente del Consiglio e dell’Amministrazione tutta, alla famiglia Pazzaglia le più sentite condoglianze da parte di tutta la Città di Tolentino ed ha disposto la presenza del Gonfalone alle esequie che si terranno alla Collegiata di San Francesco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2011 alle 16:49 sul giornale del 15 gennaio 2011 - 678 letture

In questo articolo si parla di cronaca, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gkY





logoEV