contatore accessi free

Montelupone: tre grandi attori per "Ladro di razza" al degli Angeli

teatro di razza 1' di lettura 01/02/2011 -

 Il Teatro Nicola Degli Angeli ospiterà alle ore 21,15 uno straordinario spettacolo, “Ladro di razza”, che avrà tre protagonisti del calibro di Francesca Reggiani, Rodolfo Laganà e Francesco Pannofino.



Ambientato nel 1943, “Ladro di razza” alternerà episodi di trascinante comicità a momenti di profonda commozione, raccontando agli spettatori la realtà di un’Italia stremata dalla guerra ma ancora capace di sussulti di orgoglio. Uno spettacolo davvero da non perdere, che vedrà giungere nel Borgo tre grandi attori conosciutissimi per i loro successi teatrali, televisivi e cinematografici. Le vicende si svolgono in una Roma sconvolta dalla Seconda Guerra Mondiale, dove un modesto ladro conosce una ragazza ebrea che vive nel ghetto della Capitale: con l’intento di truffarla, l’uomo finge di corteggiarla, ma il 16 ottobre 1943, giorno del rastrellamento degli ebrei romani, catapultato di colpo in un episodio storico dirompente, il ladro tirerà fuori un inaspettato coraggio che gli consentirà un grande riscatto.

I biglietti per “Ladro di razza” possono essere acquistati presso tutte le filiali della Banca di Credito Cooperativo di Recanati e Colmurano ed on-line sul sito www.recanati.bcc.it con il servizio Bcc Prenoticket; inoltre, potranno essere prenotati e acquistati rivolgendosi alla biglietteria del teatro a partire dalle ore 18 di giovedì 3 febbraio, anche telefonicamente allo 0733/226916 oppure allo 0735/736302. Si ricorda infine che possono usufruire di riduzioni sui biglietti gli studenti e ragazzi fino a 25 anni, i pensionati oltre i 60 anni ed i soci della “Infinito Vita” della Banca di Credito Cooperativo di Recanati e Colmurano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2011 alle 16:30 sul giornale del 02 febbraio 2011 - 673 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Montelupone, montelupone, teatro di razza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/gVB





logoEV
logoEV