contatore accessi free

Arriva il grande tango a Macerata, martedì al Lauro Rossi

Compagnia di Roberto Herrera 1' di lettura 02/02/2011 -

Uno spettacolo di tango da non perdere a cura della compagnia argentina Roberto Herrera, martedì prossimo (8 febbraio) alle 21 al Teatro Lauro Rossi.




Uno show nel quale eleganza, sensualità e seduzione del tango si fondono con la forza del folclore argentino, grazie alle note della musica dal vivo del Decarisimo quinteto diretto da Ariel Rodriguez.

L’iniziativa, dell’associazione Rudolf Nureyev di Milano con il patrocinio del Comune di Macerata, consentirà quindi di ammirare il talento della compagnia di Roberto Herrera, direttore e corografo, artista di fama internazionale e riferimento sia per il tango tradizionale che per le forme più recenti di questa espressione artistica. Ballerino e coreografo, Herrera inizia a studiare danze folkloristiche argentine all’età di otto anni. Nel 1992 entra a far parte del cast del celebre spettacolo Tango Argentino, del quale fanno parte tutti i più grandi ballerini del periodo. Questi i prezzi dei biglietti: 1° settore, 25 euro; 2° settore, 20 euro; 3° settore, 10 euro (previste riduzioni per i gruppi di scuole di danza e milonghe). Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere alla biglietteria dei teatri di piazza Mazzini,10 (0733264841-230735, box@office@sferisterio.it). (ss.)








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2011 alle 17:09 sul giornale del 03 febbraio 2011 - 615 letture

In questo articolo si parla di macerata, spettacoli, comune di macerata, compagnia di roberto herrera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/gX7