contatore accessi free

Daniele Bruni tra le nomination del Gran Galà proviciale dello sport

1' di lettura 02/02/2011 -

Il Comitato Provinciale di Macerata di Alleanza Sportiva Italiana, annuncia con piacere ed orgoglio che un proprio atleta è stato inserito tra le nomination del Gran Galà Provinciale dello Sport, come Miglior Giovane dell’anno.





Il giovane karateka civitanovese, classe ’93, risulta tesserato presso la A.S.D. Karate Kai Shotokan Civitanova Marche, regolarmente affiliata al nostro Ente di Promozione Sportiva.

Sarà possibile sostenere la nomination di Bruni attraverso il seguente link: http://www.pindaroeventi.it/galadellosportmacerata/pagine/gala/giovane.htm, oppure attraverso i coupon messi a disposizione dal free – press Case & Cose, edizione maceratese Il Gran Galà Provinciale dello Sport è organizzato dalla Pindaro Eventi e premia gli atleti che si sono distinti nelle varie discipline e varie categorie: Atleta Uomo, Atleta Donna, Squadra, Settore Giovanile, Giovane, Realtà Emergente, Evento, Allenatore, Dirigente Il Comitato A.S.I. di Macerata ha deciso, qualunque sia il risultato ottenuto dal nostro atleta, di consegnare al termine del concorso una targa di riconoscimento, con cerimonia di premiazione che sarà comunicata in seguito


   

da Asi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2011 alle 18:36 sul giornale del 03 febbraio 2011 - 731 letture

In questo articolo si parla di sport, Asi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/gYC





logoEV
logoEV