contatore accessi free

Rapina fallita nella tabaccheria di Piazzale Indipendenza

polizia 1' di lettura 08/02/2011 -

Paolo Pieroni, titolare della tabaccheria di Macerata sita in piazzale Indipendenza ha scacciato due giovani, probabilmente italiani, che volevano rubarle l'incasso della giornata con una mazza da baseball. Stavolta i malviventi hanno rischiato pure le botte.



Erano circa le 19.00 di lunedì quando due ragazzi di giovane età e dalla corporatura particolarmente robusta, travisati con maschere in lattice raffiguranti un teschio e armati di coltello da cucina, intimavano a Paolo Pieroni titolare della tabaccheria, di consegnare tutto l'incasso.

"Te la do io la rapina". E' stata questa la risposta di Paolo Pieroni, 52 anni, ai giovani mascherati che intimavano "questa è una rapina". Il titolare della tabaccheria ha così tirato fuori la sua arma,la mazza da baseball, che ha fatto fuggire a gambe levate i due rapinatori. Inutili gli inseguimenti del titolare della tabaccheria di piazzale Indipendenza che non è riuscito a raggiungere i giovani malviventi, fuggiti verso via Spalato dopo l'intimidazione con la mazza da baseball.

Sono in corso indagini da parte della locale Squadra Mobile.






Questo è un articolo pubblicato il 08-02-2011 alle 18:44 sul giornale del 09 febbraio 2011 - 740 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, giorgia giannetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/hbC





logoEV
logoEV