contatore accessi free

Il 'Parto delle nuvole pesanti' sbarca a San Ginesio

il parto delle nuvole pesanti 1' di lettura 09/02/2011 -

Il Prto delle nuvole pesanti- band calabro-bolognese che fa da colonna sonora al film campione d'incassi "Qualunquemente di Antonio Albanese,  sarà ospite a San Ginesio sabato 25 giugno p.v., nell'ambito del Festival dell'Alimentazione Biologica, che si terrà nel borgo ginesino da venerdì 24 a domenica 26 giugno.




In quell'occasione, oltre al concerto serale, la band parteciperà ad un convegno che avrà protagonisti i "borghi più belli d'Italia" e presenterà un video dal titolo "I colori dell'abbandono" che tratta le problematiche legate allo spopolamento dei piccoli paesi.

Il musicista del PARTO, SALVATORE DE SIENA, è stato ospite a San Ginesio nella serata di ieri, per definire nei dettagli la loro partecipazione all'evento. Di seguito la newsletter del PARTO DELLE NUVOLE PESANTI, con tutte le informazioni ed i link ove è possibile visualizzare la loro interessante intensa attività. Informazioni dettagliate sulla tre giorni del FESTIVAL DELL'ALIMENTAZIONE BIOLOGICA verranno inviate a breve, così come gli articoli stampa riguardanti Salvatore DE SIENA a San Ginesio.


   

dal Comune di San Ginesio




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2011 alle 16:45 sul giornale del 10 febbraio 2011 - 597 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di San Ginesio, il parto delle nuvole pesanti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/hcZ