contatore accessi free

Nel Mondo di Alice ed il Club delle Mamme a favore di Emergency

1' di lettura 09/02/2011 -

 "L’amore è un sentimento intenso e profondo, di affetto, simpatia ed adesione, rivolto verso una persona (…) o verso un concetto, un ideale." Ci siamo quasi: sabato 12.02.2011 Nel Mondo di Alice , ospiterà, fianco a fianco del Club delle Mamme di Macerata e provincia, "Strong Love!", un evento di solidarietà per Emergency .




Sarà un momento di dolcezza al cioccolato, per raccogliere fondi per la Sierra Leone.

Accanto a pasti pronti, specialità alimentari, prodotti a filiera corta e oggetti monouso a basso impatto ambientale, Nel Mondo di Alice prenderanno posto la maxi-baguette alla nutella,latte, dolciumi e tanti palloncini , per una festa per grandi e piccini. In occasione dell’evento, il Club delle Mamme di Macerata e provincia presenterà la nuova immagine ed il nuovo sito internet www.mammemacerata.it , che offre informazioni e servizi alle neomamme di Macerata e provincia.

Nato come un evento tra amici golosi socialmente attenti, "Strong Love!" ha riscosso il rapido ed inaspettato consenso di tante aziende: al supporto ufficiale di Cioccolata La Molina, Smoll, GS copie, I Serafini, si aggiunge ora il supporto ufficioso di altre aziende che hanno fornito materiale per contribuire alla vendita per Emergency. I fondi raccolti verranno devoluti alla costruzione dell’ospedale pediatrico di Goredich, Sierra Leone. Un evento ludico che si contrappone a S.Valentino, in una riflessione sul vero significato dell’amore nelle sue varie declinazioni.


   

Da Club delle Mamme




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2011 alle 12:18 sul giornale del 10 febbraio 2011 - 650 letture

In questo articolo si parla di attualità, mamme, club delle mamme

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/hcl