contatore accessi free

Premio Disegna il tuo cavallo, vince una bimba maceratese

1' di lettura 10/02/2011 -

E' una bimba maceratese la vincitrice del premio speciale del concorso nazionale Disegna il tuo cavallo creato da una associazione sportiva pavese per far conoscere il cavallo ai più giovani e stimolare le loro fantasie "allontanandoli dalla videodipendenza e dal bullismo".




La bimba si chiama Elisa Giretti, ha otto anni, e fino allo scorso anno, al momento del concorso, frequentava la scuola primaria Pertini di Piediripa (da quest'anno è iscritta alla scuola san Claudio di Corridonia). Alla bimba sono giunti i complimenti del Comune. "Un piccolo successo che fa piacere", ha detto l'assessore alla scuola, Stefania Monteverde. I

l premio, materiale didattico, è già stato consegnato alla scuola Pertini mentre Elisa ha ricevuto una medaglia. "Abbiamo incontrato quasi casualmente il bando del concorso su Internet - racconta il padre, Luca Giretti - la bimba ha un tratto abbastanza fluido ed ecco il piccolo premio che ci ha reso felici". Il concorso, giunto alla terza edizione, è riservato a bambine e bambini fino ai quattordici anni. Ad esso si può partecipare da casa oppure attraverso la classe scolastica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2011 alle 16:27 sul giornale del 11 febbraio 2011 - 583 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/hgm





logoEV
logoEV