contatore accessi free

Un regalo inedito da concedersi la sera di San Valentino, musei aperti fino a sera

festa di san valentino 1' di lettura 12/02/2011 -

Amori e miti narrati a palazzo Buonaccorsi con due biglietti di ingresso al costo di uno. Lunedì prossimo (14 febbraio), festa di san Valentino e degli innamorati, i Musei resteranno eccezionalmente aperti per accompagnare tutti coloro che vorranno ascoltare i miti d'amore messi in scena delle pareti del Palazzo Buonaccorsi e narrati ai visitatori da Lucia Tancredi, membro del consiglio di amministrazione dell'Istituzione Macerata Cultura Biblioteca Musei.



I Musei civici di Macerata hanno infatti aderito all'iniziativa proposta dal ministero per i Beni e le Attività culturali, in occasione della festa di san Valentino - denominata A San Valentino innamorati dell'arte - con cui dona a tutti gli innamorati due giorni di arte e cultura consentendo l'ingresso di due visitatori al costo di un solo biglietto.

Una giornata in cui sarà di scena l'amore, sentimento che nei secoli ha guidato la mano dei più grande artisti e l'arte: un binomio perfetto dall'ineguagliabile forza ispiratrice. Gli appuntamenti si succederanno nel corso del pomeriggio fino alle sera con i seguenti orari: 17.00, 19.00 e 21.00. Si consiglia la prenotazione: tel.0733 256361 / e-mail: pinacoteca@comune.macerata.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2011 alle 16:10 sul giornale del 14 febbraio 2011 - 856 letture

In questo articolo si parla di cultura, museo, macerata, san valentino, comune di macerata, festa di san valentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/hlg





logoEV
logoEV