contatore accessi free

Fermati 5 extracomunitari, una ragazza armata di mazza da baseball

La sede del Pdl presa d'assalto dai vandali 1' di lettura 14/02/2011 -

Sabato 12 febbraio, in seguito a numerose segnalazioni dei cittadini residenti nei pressi di Piazza Garibaldi, sono stati femati 5 ragazzi cubani che si stavano recando al bar King per una rissa cotro un altro gruppo di sudafricani.



I cinque ragazzi cubani residenti a Macerata, tra cui una ragazza vistosamente armata di una mazza da baseball, hanno raccontato alla questura che si stavano recando al vicino bar King per una spedizione punitiva contro un altro gruppo di ragazzi sudafricani, accusati di aver malmenato un loro amico.

Dalle dichiarazioni i ragazzi avrebbero anche confessato il carattere sentimentale della vicenda: i cubani non avrebbero gradito le atttenzioni verso la ragazza di un connazionale in occasione dell'imminente festività di San Valentino.

La giovane che era in possesso della mazza da baseball, R.D.Y. di anni 29 residente a Macerata, è stata deferita all’A.G. per il reato di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere mentre uno dei ragazzi, clandestino, è stato espulso dal territorio nazionale con decreto.






Questo è un articolo pubblicato il 14-02-2011 alle 14:40 sul giornale del 15 febbraio 2011 - 880 letture

In questo articolo si parla di cronaca, senigallia, pdl, vandali, giorgia giannetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/hns





logoEV
logoEV