contatore accessi free

Mogliano: 'Chat a due piazze' in scena al Teatro Apollo con un inossidabile Raffaele Pisu

2' di lettura 16/02/2011 -

Venerdì 18 febbraio il cartellone del Teatro Apollo di Mogliano realizzato da Comune e AMAT con il sostegno di Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Regione Marche, propone la commedia Chat a due piazze di Ray Cooney (versione italiana di Luca Barcellona) messa in scena per la regia di Gianluca Guidi, con Fabio Ferrari, Lorenza Mario, Gianluca Ramazzotti, Miriam Mesturino e con la partecipazione straordinaria di Raffaele Pisu.



Come in tutte le farse di un maestro della comicità come Ray Cooney, vizi e debolezze umane danno lo spunto per creare un meccanismo irresistibile di situazioni esilaranti che finiranno per implodere una dopo l’altra. Seguito della famosissima Taxi a due piazze, Chat a due piazze è una nuova scoppiettante commedia ai tempi di Facebook.

Tutto va a gonfie vele per Mario Rossi, tassista, sposato da vent’anni a Barbara a Piazza Irnerio e nello stesso tempo a Carla a Piazza Risorgimento. Mario ha due figli adorabili, Alice a Piazza Irnerio …e Giacomo, a Piazza Risorgimento. Seguendo una precisa pianificazione di orari e turni di lavoro, riesce per anni a vivere nascondendo la verità. La vita gli sorride, il suo segreto è al sicuro, fino a quando un giorno i suoi due figli, una ragazza della prima famiglia e un ragazzo della seconda, si conoscono in chat su internet, e decidono di incontrarsi … Il tassista, aiutato dall’amico Walter, cercherà con ogni mezzo di mantenere il segreto della sua doppia vita. Quel che ne segue è una progressione di equivoci, coincidenze e bugie che, con un ritmo infernale, ci porteranno ad un finale inaspettato.

Lo spettacolo è prodotto da Artù e Emmevu Teatro/Torino Spettacoli/Chromo Film e Lea Martino

Informazioni e prevendite: Amat corso Mazzini n. 99 Ancona (tel. 071 2072439 www.amat.marche.it) e Teatro Apollo di Mogliano, piazza Garibaldi, 3 tel. 0733/557730 e 335 5329539. Biglietti disponibili in tutte le biglietterie del circuito AMAT /Vivavticket. Inizio spettacolo ore 21,15.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2011 alle 18:52 sul giornale del 17 febbraio 2011 - 619 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, mogliano, amat marche