contatore accessi free

Calcio: prime iscrizioni al Torneo di calcio giovanile Nando Cleti

fabriano calcio 1' di lettura 18/02/2011 -

I grandi eventi richiedono la massima cura dei dettagli e vanno preparati per tempo. Maggio è ancora lontano, ma la Vis Macerata sta già formando quella che sarà la 26° edizione del Torneo “Nando Cleti“, la competizione di calcio giovanile più importante rivolta alla categoria Esordienti.



Tredici le società che hanno fornito l’adesione e già si può annunciare che il prossimo Cleti sarà nuovamente a carattere nazionale. Alla segreteria della Vis Macerata è infatti arrivato via fax l’ok per l’iscrizione del Poggio degli Ulivi, team della provincia di Pescara ed uno dei 9 club abruzzesi al via nel 2010. Difficilmente si potrà bissare la cifra da primato di 48 partecipanti (le ultime 6 dovettero essere scartate), di certo la Vis non vorrà andare oltre quella cifra, ritenuta limite invalicabile per il miglior svolgimento della manifestazione calcistica. Tra le società più veloci ad essersi registrate c’è la Fortitudo Fabriano (nella foto) campione in carica, vincitrice 2-1 sul Portorecanati. Fu una finale spettacolare dentro e fuori del terreno di gioco, con l’ex arbitro di A Pantana a dirigerla ed ospiti in tribuna come gli assistenti internazionali Nicoletti e Romagnoli, più il giovane talento Sbaffo.

Queste in conclusione le 13 società che hanno dato la formale adesione: Marina Monte, Villa San Martino, Fulgor Maceratese, Atletico Gallo Colbordolo, Porto Sant’Elpidio Marina Picena, Fortitudo Fabriano, Osimana, Ancona 1905, Valdichienti, Il Ponte, Poggio degli Ulivi, Vis Macerata, Robur.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2011 alle 14:10 sul giornale del 19 febbraio 2011 - 856 letture

In questo articolo si parla di sport, associazione calcistica dilettantistica vis macerata, ac vis macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/hyy