contatore accessi free

Montelupone: ripresa in video mentre ruba un portafogli

carabinieri 1' di lettura 24/02/2011 -

Grazie ad un impianto di videosorveglianza all'interno di un bar di Montelupone i carabinieri hanno potuto scoprire una donna mentre rubava un portafogli.




Ieri (mercoledì 23 febbraio) c'erano molti clienti all'interno del bar di Montelupone, l'esercente era impegnato a servire e mescere bevande, e sulla sedia vicino al bancone era stata lasciata incustodita una borsa.
Una confusione tale che ha permesso alla cliente di agire con disinvoltura rubando il portafogli. Non appena il titolare si è accorto del furto ha chiamato il 112 della compagnia di Civitanova e sul posto è stata subito inviata una pattuglia di carabinieri monteluponesi. Grazie alla telecamera di videosorveglianza posizionata all'interno del locale i carabinieri hanno potuto vedere tutto il filmato, in cui tutto appariva chiaro e ben visibile.

La donna era del posto e non appena i carabinieri l'hanno smacherata, lei non ha esitato a restituire il portafogli. È stata, come da prassi, denunciata in stato di libertà per furto, di valori esposti alla pubblica fede, alla magistratura del capoluogo maceratese.






Questo è un articolo pubblicato il 24-02-2011 alle 01:00 sul giornale del 24 febbraio 2011 - 763 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, giorgia giannetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/hLn





logoEV
logoEV