contatore accessi free

Sferisterio: alla Bit la prima vetrina per il festival 2011

1' di lettura 23/02/2011 -

E’ stata la Borsa internazionale del Turismo che si è svolta alla Fiera di Milano-Rho la prima “vetrina” per l’edizione 2011 dello Sferisterio Opera Festival.




La Regione ha fatto delle stagione lirica maceratese – così come del Rof di Pesaro e del Pergolesi-Spontini di Jesi – uno dei suoi biglietti da visita per promuovere le Marche anche come terra di cultura e di grandi eventi musicali. Il suggestivo stand marchigiano allestito al centro di uno dei due padiglioni “Italia” presentava una angolo tutto dedicato alla musica ed al teatro.

I visitatori della Bit potevano accomodarsi in “platea” ed assistere a spezzoni di opere liriche, nonché visionare filmati sulle bellezze del territorio. Accanto ad un fondale con raffigurato l’interno di uno dei tanti teatri storici marchigiani, erano a disposizione del pubblico alcune file di poltroncine e davanti un maxischermo dove si susseguivano in continuazione i vari filmati. All’ingresso dello stand, inoltre, era posizionato il cartellone del Sof 2011 con indicate le date del prossimo festival lirico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2011 alle 13:52 sul giornale del 24 febbraio 2011 - 576 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/hIZ





logoEV
logoEV