contatore accessi free

Montelupone: il 4 marzo saranno premiati gli sportivi dell'anno

elisa di francisca 1' di lettura 24/02/2011 -

Una grande serata di sport per Montelupone venerdì 4 marzo 2011: nella suggestiva cornice del Teatro Degli Angeli si svolgerà la cerimonia di premiazione degli sportivi dell’anno, organizzata dalla locale sezione “Sassetti – Giacomelli” dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport.




E per l’occasione, si svolgerà proprio nel Borgo l’assemblea nazionale dell’associazione, che avrà luogo dal 4 al 6 marzo alla presenza di tutti i dirigenti nazionali, a partire dal presidente Gian Paolo Bertoni e dal vicepresidente Nazareno Agostini. Davvero ricco il parterre di invitati che interverranno all’evento, composto da campioni di oggi, veterani e giornalisti sportivi.

Tra i nomi più noti spiccano quelli di Elisa Di Francisca, campionessa mondiale di scherma, Mauro Berruto, allenatore della Lube Volley e della Nazionale di pallavolo, Beniamino di Giacomo, già calciatore dell’Inter, Andrea Tonti, nazionale di ciclismo, e il prof. Antonio Dal Monte, già direttore scientifico dell’Istituto di Scienza dello Sport del Coni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2011 alle 17:22 sul giornale del 25 febbraio 2011 - 464 letture

In questo articolo si parla di sport, Comune di Montelupone, montelupone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/hMC