contatore accessi free

Tolentino: ciclo di incontri dedicati alla famgilia

famiglia 1' di lettura 24/02/2011 -

Nell'ambito del progetto “Nati per leggere”, L’Assessorato alla Cultura del Comune di Tolentino e la Biblioteca Filelfica promuovono un corso la cui partecipazione è gratuita e libera a tutti, che prevede due distinte lezioni per parlare de “Il ciclo vitale della famiglia: Il mistero della nascita, il mestiere di genitore - L'avventura di essere genitori vista con gli occhi dei figli”.




Questi argomenti verranno affrontati in due incontri diversi, rivolti ai genitori, che hanno l’obiettivo di discutere e di approfondire tematiche relative al rapporto tra genitori e figli secondo l'ottica sistemica. Relatore sarà il dott. Francesco Giubileo psicologo e terapeuta familiare. Il primo incontro si terrà venerdì 11 marzo 2011, alle ore 17.30 nella Sala Ragazzi della Biblioteca Filelfica in largo Fidi e avrà come tema: “Il linguaggio del cambiamento: la famiglia come flusso” mentre il secondo incontro è stato programmato per venerdì 18 marzo 2011, alle ore 17.30, sempre alla Sala Ragazzi della Biblioteca Filelfica per il tema “Da due a tre la trasformazione della coppia”.

Quanti intendessero partecipare sono pregati di dare conferma della propria partecipazione alla Biblioteca Filelfica tel. 0733.968670 oppure per mail all’indirizzo biblioteca@comune.tolentino.mc.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2011 alle 17:29 sul giornale del 25 febbraio 2011 - 616 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/hMD