L’Avis Macerata ai Campionati Italiani di società di corsa campestre

1' di lettura 25/02/2011 -

Al termine delle fasi regionali del Campionato di Società di corsa campestre saranno ben quattro le squadre dell’AVIS Macerata qualificate per il Campionato Italiano che si svolgerà domenica 27/03 a S. Giorgio su Legnano (MI), in occasione del tradizionale “Campaccio”.




Si tratta della manifestazione conclusiva della stagione del cross, un’attività di corsa che negli anni è diventata una vera e propria specialità e che getta le basi per le prestazioni su pista dei giovani che praticano le corse di resistenza.

Ci saranno tutti i migliori e la squadra bianco-rossa sarà presente in ben quattro categorie. I protagonisti saranno: Allievi: Giovanni Broglia – Michele Antonelli – Sebastian Campo – Nicola Pasquali – Cristian Cappabianca. Allieve: Ilaria Sabbatini – Federica Perticarini – Chiara Medico. Junior M. Jacopo Silenzi – Andrea Grelloni – Luca Giuliani – Cesare Viti . Senior M. Gianmarco Ceresani – Giacomo Nalli – Paolo Antonelli e Stefano Basile.

Molto attesa è la prova della squadra junior maschile che dopo aver vinto il titolo di Campione Regionale si confronterà con le più importanti realtà nazionali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2011 alle 19:14 sul giornale del 26 febbraio 2011 - 659 letture

In questo articolo si parla di sport, atletica, macerata, atletica avis macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hPU





logoEV