contatore accessi free

Montelupone: un concerto di solidarietà al Teatro Degli Angeli

spettacoli estivi 1' di lettura 25/02/2011 -

Sarà una serata di musica e solidarietà, quella in programma per domani, sabato 26 febbraio 2011, presso il Teatro Nicola Degli Angeli: protagonista dell’evento la band dei “Senza Meta”, composta da sei giovani di Porto Sant’Elpidio che proporranno un tributo ufficiale ai Nomadi.




Il concerto avrà inizio alle ore 21,15 e vedrà il gruppo elpidiense interpretare i brani più celebri di una delle band italiane più amate: lo spettacolo è a ingresso libero con offerta, e il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Caritas di Montelupone.

I “Senza Meta” sono una realtà promettente del panorama musicale marchigiano e nel tempo, esibizione dopo esibizione, stanno raccogliendo un successo sempre crescente. Minimo comun denominatore che accomuna i sei giovani è l’immensa passione per i Nomadi, e principio fisso di ogni loro esibizione è quello di travolgere il pubblico con la vitalità, la pienezza ed il divertimento propri della band emiliana.

Mentre propongono numerosissimi pezzi del vastissimo repertorio dei Nomadi, tra canzoni vecchie e nuove, non è inusuale che intrattengano conversazioni col pubblico, scherzino tra i componenti, diano spazio al canto delle persone, il tutto all’insegna dello spirito dei Nomadi che trasforma la band e gli spettatori in una unica grande famiglia, in cui diventa un piacere raccontarsi storie accompagnati dalle loro coinvolgenti note.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile rivolgersi direttamente alla biglietteria del Teatro Degli Angeli a partire dalle ore 19,30 di sabato 26 febbraio o telefonicamente al numero 0733/226916.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2011 alle 17:22 sul giornale del 26 febbraio 2011 - 500 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, Comune di Montelupone, montelupone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/hPe