contatore accessi free

Potenza Picena: il club alpino organizza una giornata sulla neve a Campo Felice

1' di lettura 25/02/2011 -

l prossimo 27 febbraio il Club alpino italiano di Potenza Picena Giornata sulla neve (ciaspole, sci di fondo e alpino) a Campo Felice, sul Gran Sasso La partenza è da Potenza Picena, Porto Potenza e Civitanova a partire dalle 5.30.




Il Club alpino italiano di Potenza Picena, propone, il 27 febbraio, una Giornata sulla neve (ciaspole, sci di fondo e alpino) a Campo Felice, sul Gran Sasso. Per l’equipaggiamento sono necessari gli scarponi da trekking e consigliati l’abbigliamento da neve, borraccia, zaino, mantella impermeabile, cappello, ricambio indumenti, attrezzatura per le varie discipline (alcune noleggiabili in sede ).

Questo il programma: si formeranno tre gruppi, di cui uno fatto da chi desidera sciare sulle piste di Campo Felice (il primo a scendere) e gli altri due composti da chi vorrà dedicarsi allo sci di fondo o a una una bella camminata di circa quattro ore con le ciaspole. Il pranzo è libero. La quota di partecipazione è di 20 euro per i soci e 25 per i non soci: il viaggio si farà in pullman se si raggiungono i 40 iscritti.

Per la partenza tre sono i punti di ritrovo: a Madonna della Neve a Potenza Picena (ore 5.30), a Piazza del Mercato a Porto Potenza Picena (ore 5.45) e al piazzale Vulcangas di Civitanova Marche (ore 6).


   

da Centro Servizi per il Volontariato




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2011 alle 17:17 sul giornale del 26 febbraio 2011 - 638 letture

In questo articolo si parla di centro servizi per il volotariato, sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/hPb





logoEV
logoEV