contatore accessi free

Rinnovo fino al 2014 della convenzione con Basket maceratese e Ginnastica virtus

1' di lettura 25/02/2011 -

E' stata rinnovata fino al 2014 la convenzione tra il Comune di Macerata e le due società che gestiscono la struttura polisportiva Ex Edera di contrada Fontezucca, Asd Basket maceratese e Asd Ginnastica virtus "Evaristo Pasqualetti".




La delibera è stata approvata mercoledì scorso dalla giunta comunale. Si rinnova quindi il fruttuoso rapporto tra le due società e il Comune per la gestione dell'impianto che vanta una nuova tensostruttura per il fitness e la ginnastica utilizzata anche dai ragazzi del settore giovanile della società Pasqualetti.

Nel contesto di una convenzione che comprende anche la gestione della tensostruttura, oltre che della palestra, il Comune ha ridotto al minimo i tagli purtroppo inevitabili nell'attuale congiuntura economica. Vi è infatti una riduzione del contributo da 47,700 euro all'anno a 42.700 euro. I contenuti della nuova convenzione sono stati comunque concordati con le due società sportive e l'assessore allo Sport Alferio Canesin è soddisfatto: "Pur dovendo tagliare cinquemila euro siamo riusciti a stipulare un accordo importante con due società che si stanno segnalando per i risultati che riescono a portare a casa sulla base di un grandissimo lavoro sia quantitativo che qualitativo".

In particolare sugli scudi sono specialmente i ragazzi, tra l'altro tutti maceratesi, della squadra di serie A della Virtus e di serie C del basket.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2011 alle 17:03 sul giornale del 26 febbraio 2011 - 616 letture

In questo articolo si parla di cultura, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/hO4