Tonino Quattrini fa ricorso al Tar sul fotovoltaico di Sarracciano

Tonino Quattrini| Vincenzo Galizia| Mario Battaglini| 1' di lettura 11/05/2011 -

Tonino Quattrini, dirigente nazionale e coordinatore regionale del Fronte Verde,  torna sul fotovoltaico dopo le dichiarazioni di Pettinari e della Giorgi: “Tutti se ne accorgono adesso ma noi ne parliamo da un anno, domani firmerò per il ricorso al Tar contro l’impianto fotovoltaico di Sarrocciano che occuperà ben 12 ettari con pannelli alti circa 4 metri”, ha detto Quattrini durante la conferenza stampa che si è tenuta ieri mattina al bar Venanzetti e alla quale hanno partecipato anche il presidente nazionale del Fronte Verde Vincenzo Galizia e Mario Battaglini, candidato nel collegio recanati III.



“Non condividiamo proprio tutto con Franco Capponi ma c’è lo spazio per aprite delle discussioni”. Infatti, come ha ribadito Quattrini, l’obiettivo di Fronte Verde all’inizio della campagna elettorale era quello di schierarsi con chi avesse condiviso le linee programmatiche, le stesse fondamentalmente del 2009, quali il progresso responsabile, le garanzie a difesa del territorio, il fotovoltaico e le discariche, che non dovrebbero durare più di 5 anni.

“Fronte Verde è nata come un’associazione ambientalista e ora è diventato partito politico con l’unica certezza che si oppone ai Verdi – ha sottolineato Vincenzo Galizia – Al momento non abbiamo scelto il nostro schieramento ma stiamo con chi condivide le nostre linee programmatiche, e in questo caso le appoggia Capponi. Partiamo da queste elezioni sperando di ottenere un ottimo risultato”.

Mario Battaglini, candidato al collegio di Porto Recanati, contro gli extracomunitari che invadono la città: “Vogliamo che gli extracomunitari si legalizzino, che paghino le tasse come tutti i lavoratori normali, e non è una questione di essere razzisti”.








Questo è un articolo pubblicato il 11-05-2011 alle 16:11 sul giornale del 12 maggio 2011 - 1250 letture

In questo articolo si parla di politica, giorgia giannetti, tonino quattrini, vincenzo galizia, mario battaglini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kEQ