contatore accessi free

Lavoro: entro il 30 giugno domande incentivi alle aziende che assumono

1' di lettura 06/06/2011 -

La Provincia ricorda alle aziende maceratesi che è ancora aperto il bando per usufruire di incentivi economici per assunzione di nuovo personale, a tempo pieno o part-time, sia a tempo indeterminato che determinato.



Il precedente bando del 2010, infatti, è stato rinnovato e prorogato al 30 giugno prossimo. I contributi variano da un massimo di 7 mila euro per ogni assunzione a tempo indeterminato ad un minimo di 2 mila euro per ogni assunzione a tempo determinato delle durata di un anno.

Tali importi sono proporzionalmente ridotti per assunzioni a tempo parziale e sono aumentati fino al 30% in caso di assunzione di persone disabili. Il contributo massimo per ogni azienda è fissato in 16 mila euro.

La Provincia non formula graduatorie e i contributi sono assegnati man mano che le richieste vengono presentate, previo riscontro dei requisiti previsti dal bando, che è consultabile sul sito internet www.provincia.mc.it/provincia nella sezione “lavoro”.

Le domande di contributo debbono essere presentate preventivamente all’instaurazione del rapporto di lavoro. Gli interessati possono rivolgersi al Settore Lavoro della Provincia, in via Armaroli 44 (ufficio politiche attive del Lavoro e progetti) oppure ai tre Centri per l’Impiego di Macerata, Tolentino e Civitanova Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2011 alle 17:08 sul giornale del 07 giugno 2011 - 510 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/lHN





logoEV
logoEV