contatore accessi free

Corridonia: nominato il nuovo direttivo della Confcommercio

Barbara Trasatti 2' di lettura 16/06/2011 -

Barbara Trasatti riconfermata presidente per i prossimi 5 anni Al termine di una seduta che ha visto d’accordo tutti i votanti, l’assemblea dei commercianti aderenti alla Confcommercio di Corridonia martedì 14 Giugno ha riconfermato come proprio Presidente Barbara Trasatti, titolare dell’omonimo studio grafico e già in carica nello scorso mandato.



A “tirare la volata” per la rielezione della Trasatti nell’assemblea di Corridonia, lo stesso Mario Volpini, presidente provinciale di Confcommercio. Volpini ha tenuto ha sottolinerare come “dopo un percorso iniziato con di Terziario Donna, Barbara Trasatti è diventata presidente della locale delegazione di Confcommercio grazie al molto impegno, alla dedizione e alla creatività. Sempre presente agli appuntamenti, ha costantemente apportato il proprio contributo in maniera fattiva e collaborativa”.

Nata a Fermo nel 1965 e diplomata all’istituto d’arte di Macerata, la Trasatti è titolare da 20 anni di un proprio studio grafico e grazie alla propria attività ha conseguito nel 2005 il Premio Impresa Donna della Camera di Commercio di Macerata.

Nel suo saluto di riconferma la Presidente ha fatto un po’ il riassunto di quanto svolto nell’anno appena trascorso: dalla novità degli incontri a porte aperte per tutti i commercianti tesserati e non, fino all’ottimo rapporto di collaborazione istaurato con l’Amministrazione Comunale, sfociato la scorsa estate nella prima notte bianca di Corridonia, denominata “Notte Wiva” che ha riscosso un grande successo nonostante le poche risorse a disposizione. Insieme al presidenza, è stato eletto quindi il nuovo direttivo formato da: Mario Cesca (alimentari, M.Luisa Cesoni (gioielleria), Alberto Illuminati (alimentari), Franco Illuminati (ristorante), M.Teresa Saldari (alimentari), Stefano Mancioli (bar), Daniela Tiberi (merceria), Iva Santucci (abbigliamento). Prima volontà espressa dal nuovo consiglio, quella di creare un gruppo forte che costituisca per Corridonia un modello associativo di coesione tra i diversi settori merceologici e che continui il proprio lavoro sulla scia del percorso già intrapreso nel 2010: Creatività ed impegno!


   

da Confcommercio






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2011 alle 17:38 sul giornale del 17 giugno 2011 - 886 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/mbS





logoEV
logoEV