contatore accessi free

IDV/Rifiuti: 'Operazione trasparente che segue la logica della solidarietà'

Rifiuti 1' di lettura 20/06/2011 -

Non capiamo veramente cosa vogliano dire Marinelli e Massi sulla questione dei rifiuti. Le Marche, come altre regioni, tra cui Puglia e Toscana, hanno offerto tre mesi fa durante l’incontro Stato –Regioni, la loro disponibilità ad accogliere i rifiuti della Campania. Quello che sta avvenendo dunque è solo la prassi istituzionale che niente ha a che vedere con logiche politiche, di partito o personalistiche.



Le illazioni del Pdl nostrano sono del tutto infondate e contraddittorie considerando che gli stessi Massi e Marinelli ammettono l’esigenza di non voltare le spalle a Napoli. Ci chiediamo quindi cosa stiano cercando di insinuare in modo basso e molto meschino.

Forse ancora scottati dalla bruciante sconfitta delle amministrative e subito dopo del referendum non riescono a trovare appigli per attaccare i loro avversari politici e devono ricorrere a queste basse insinuazioni che non intendiamo raccogliere. Ribadiamo semplicemente la trasparenza dell’operazione che sta avvenendo e che fa capo solamente alle più elementari logiche di solidarietà e mutua assistenza alle quali abbiamo deciso di aderire.



On. David Favìa
Paolo Eusebi
Paola Giorgi
Luca Acacia Scarpetti


   

da IdV Marche




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2011 alle 17:58 sul giornale del 21 giugno 2011 - 491 letture

In questo articolo si parla di rifiuti, politica, pdl, campania, IdV Marche, erminio marinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/mln





logoEV
logoEV