contatore accessi free

Campo-scuola per ragazzi, iscrizioni aperte fino al 30 giugno

1' di lettura 27/06/2011 -

Il primo campo-scuola estivo, organizzato dal Centro di Solidarietà Vita Nuova di Muccia, si svolgerà dal 4 al 10 luglio presso la casa di accoglienza Francesco Arsini, nella frazione Tempori di Ussita.



Possono partecipare i ragazzi che hanno terminato la scuola primaria e ci si può iscrivere fino al 30 giugno. Sono aperte le iscrizioni al primo dei campi estivi sul tema “La scuola dei sentimenti per educarsi con la famiglia”, che si svolgerà dal 4 luglio al 10 luglio presso la casa di accoglienza Francesco Arsini, nella frazione Tempori di Ussita, organizzato dall’associazione Centro di solidarietà Vita Nuova di Muccia con il sostegno del Centro Servizi per il Volontariato – Marche. L’associazione da anni è impegnata a promuovere l'attenzione alla persona attraverso l'educazione e la valorizzazione delle sue qualità, con il metodo dell'auto aiuto, per la prevenzione di ogni forma di disagio e/o dipendenza.

Il campo-scuola è aperto a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno terminato la scuola media e a quelli del biennio delle scuole superiori, fino a un numero massimo di venti: le iscrizioni scadono il 30 giugno e il programma formativo verrà concordato con i genitori nella riunione che si terrà lunedì 27 giugno alle ore 21 presso l’oratorio della parrocchia di Pieve Torina. La quota di partecipazione consisterà in un contributo iniziale che sarà poi conguagliato al termine del campo-scuola.

Per informazioni: Gabriele Carradori: 3471782941; www.centrovitanuova.org


   

da Centro Servizi per il Volontariato




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2011 alle 16:28 sul giornale del 28 giugno 2011 - 1627 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro servizi per il volotariato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/mCG





logoEV
logoEV