Mamme al centro, una iniziativa per le famiglie

1' di lettura 29/06/2011 -

 "Mamme al Centro" è il titolo di una iniziativa organizzata dal Club delle mamme di Macerata e provincia, in collaborazione con l'Associazione culturale Oz e l'Amministrazione comunale.



L'iniziativa, inserita nel contenitore "Upim uno spazio da vivere" del programma di "Macerata d'estate 2011", propone per giovedì 30 giugno e venerdì 1° luglio, due pomeriggi dedicati alle famiglie. L'appuntamento è alle ore 16 nei locali dell'ex Upim, in corso Matteotti. Tante le iniziative in programma rivolte ai bambini, alle mamme (con particolare attenzione anche a quelle in attesa), ma anche ai papà, nonni, zii e chiunque voglia unirsi a questa festa estiva.

Ci saranno laboratori creativi (Timbri del cavolo!; Truccabimbi; riciclo e gioco;pittura su ceramica), sarà allestito uno "Spazio ostetrica" per illustrare "Il circolo del latte" e "Mamme si diventa", e uno spazio "Mamma insegna" con un mini corso di taglio e cucito per bambine e mamme. E ancora uno "Spazio psicologico", "Il benessere è bimbo", uno spazio informativo per l'affido della "Goccia onlus", un angolo anche per la "Banca del tempo", in più mercatino dell'usato e la "merenda di una volta" offerta alle ore 16. Il programma dettagliato è consultabile sul www.mammemacerata.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2011 alle 16:44 sul giornale del 30 giugno 2011 - 847 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/mIQ